Obbligo di emissione fattura elettronica.

A tutti i fornitori
dell' ATI n.4
LORO SEDI


Col decreto 3 aprile 2013, n.55, del Ministro dell’economia e delle finanze, entrato in vigore il 6 giugno 2013, è stato approvato il regolamento in materia di emissione, trasmissione e ricevimento della fattura elettronica, ai sensi dell’articolo 1, commi da 209 a 213, della legge 24 dicembre 2008, n. 244, il quale dispone che:
«l 'emissione, la trasmissione, la conservazione e l'archiviazione delle fatture emesse nei rapporti con le amministrazioni pubbliche [...], anche sotto forma di nota, conto, parcella e simili, deve essere effettuata esclusivamente informa elettronica».
In particolare tale obbligo riguarda anche lo scrivente Ambito a decorre dal 31 marzo 2015.
Da tale data le SS.LL dovranno produrre, nei confronti di questo ATI4, esclusivamente fatture elettroniche, nel rispetto delle  specifiche tecniche reperibili sul sito www.fatturapa.gov. it.

Di seguito si indicano i riferimenti utili per l'emissione delle fatture elettroniche:

Denominazione Ente:                             Ambito Territoriale Integrato 4 Umbria
Codice Univoco Ufficio:                        UFS76E
Codice IPA:                                          atiu
Nome dell'ufficio:                                  Uff_eFatturaPA
Codice fiscale dell'ufficio:                      01421380559
Regione dell' ufficio:                              Umbria
Indirizzo dell’Ufficio:                             P.zza M. Ridolfi, 1 – 05100 Terni (TR)